Dove siamo

"...Il vantaggio di un Hotel è quello di essere un ottimo rifugio dalla vita domestica...."

L'Hotel Damian è situato a dieci minuti da Torino. Per questa ragione il soggiorno presso il nostro albergo è consigliato a chi partecipa a fiere o eventi situati al centro congressuale internazionale "Il Lingotto", o a quanti desiderano accedere ad eventi fieristici come il "Salone del Gusto", "La fiera del libro" e "La fiera Internazionale del Tartufo Bianco" di Alba. Inoltre siamo molto vicini al centro congressi "Torino Incontra". Essendo l'albergo nel cuore di Trofarello, e più precisamente in via Torino 141, il vostro soggiorno presso di noi sarà confortevole e ben collegato a Torino.


I collegamenti pubblici: Trofarello è ben servito dalla GTT (azienda dei trasporti pubblici). Se si desidera visitare il centro del paese o raggiungere Piazza Castello, o nei musei di Torino, vi basterà uscire dal nostro albergo e a pochi metri troverete la fermata GGT 2635 ROCCHETTE.

La location inoltre consente di raggiungere con facilità il golf club di Pecetto, la clinica "San Luca" e gli ospedali delle "Molinette", "C.T.O." e "Sant'Anna", dal momento che l'albergo è a due passi da Torino.

Con una breve e piacevole passeggiata è raggiungibile la stazione ferroviaria di Trofarello, direttamente collegata con le principali stazioni di Torino (Porta nuova, Lingotto e Porta Susa), di Savona, Genova e Bologna.

Come raggiungerci: Diventa facile raggiungere l'albergo per chi, per lavoro, si trova nelle zone industriali di Moncalieri, Santena, Cambiano, Vinovo, Pecetto Torinese, Nichelino.